Empoli, Zanetti: «Oggi ha vinto la Sampdoria. Provo dolore per la situazione del club»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Zanetti: «Oggi ha vinto la Sampdoria. Provo dolore per la situazione del club»

Pubblicato

su

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

STATO D’ANIMO – «Ora sto meglio. Abbiamo passato un periodo, nel girone di ritorno, dove ci siamo complicati le cose, ma siamo riusciti a portare a casa i sette punti che ci mancavano. Ora ci divertiamo nelle ultime tre partite finali. In quei momenti finali ti passa per la testa tutto quello che c’è stato, questo gruppo non mi ha mai tradito anche davanti alle difficoltà. Ci siamo sempre stati per tutto l’anno lontani dalla zona retrocessione, abbiamo disputato un campionato lineare e quindi ci meritavamo questa salvezza».

SALERNITANA – «Iervolino ha costruito un’ottima squadra e per noi quella partita è stata lo spartiacque. Loro hanno la salvezza alla portata, ma non voglio parlare per evitare di gufare».

SAMPDORIA – «La situazione della Sampdoria è un dolore per tutti. Al di là del risultato sportivo, sono le cose extra campo non fanno bene al calcio. Ho espresso la mia solidarietà ai calciatori della Sampdoria e al tecnico. Oggi è stato impressionante perché prima della partita sentire i loro cori, poi durante la partita non mi è mai capitato di sentire una squadra retrocessa i cui tifosi cantano per 95 minuti. Hanno vinto loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.