Sampdoria, a destra c'è Ercolano: futuro in prima squadra?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, a destra c’è Ercolano: futuro in prima squadra?

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera ha diversi talenti da tenere monitorati: a destra Emanuele Ercolano potrebbe ritagliarsi un futuro in prima squadra

La Sampdoria Primavera sta disputando un ottimo campionato e diverse individualità si stanno mettendo ottimamente in mostra. Tanti giovani blucerchiati, nel giro di due anni, potrebbero arrivare in prima squadra e, in ruoli chiave come i terzini, la Sampdoria sembra coperta.

A sinistra Simone Giordano, a destra Emanuele Ercolano. Due gol e tre assist sono una bella presentazione per il classe 2002. Al termine di questa stagione la dirigenza blucerchiata dovrà decidere come muoversi per non bruciare uno dei suoi talenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.