SN24 - Sampdoria, incontro Giampaolo-Romei: l'esito del summit
Connettiti con noi

News

SN24 – Sampdoria, incontro Giampaolo-Romei: l’esito del summit

Pubblicato

su

Sampdoria, incontro tra Giampaolo e Romei per parlare di dinamiche organizzative e dettare le linee guida per il mercato

È andato in scena questo pomeriggio a Roma il summit con Marco Giampaolo. Presenti alla riunione l’avvocato Antonio Romei e – in collegamento da Genova – anche il presidente della Sampdoria Marco Lanna e i consiglieri Alberto Bosco e Gianni Panconi.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, non si è trattato di un incontro per capire se proseguire o meno con il tecnico. Nel corso del colloquio – durato circa quaranta minuti – si è discusso di alcune dinamiche organizzative e delle linee guida per la sessione estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.