D'Aversa a un passo dall'esonero: offerta della Sampdoria per Giampaolo
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – D’Aversa a un passo dall’esonero: c’è l’offerta della Sampdoria per Giampaolo

Pubblicato

su

Giampaolo Sampdoria: contatti con il Torino per la risoluzione del contratto. Pronta la prima offerta per il tecnico

L’avventura di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria è giunta al capolinea. La società blucerchiata non ha digerito la terza sconfitta consecutiva del 2022 (Cagliari, Napoli, Torino) e avrebbe già deciso di esonerare il tecnico dopo la partita di Coppa Italia contro la Juventus.

Tutto dipenderà dalla trattativa con Marco Giampaolo, primo nome sulla lista del direttore sportivo Daniele Faggiano. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, la Sampdoria ha avviato i contatti con il Torino per valutare la risoluzione del contratto di Giampaolo. All’allenatore abruzzese, che farebbe così ritorno in blucerchiato, è stato proposta un’offerta da 1,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.