Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa in bilico? Spezia cruciale per il tecnico

Pubblicato

su

Sampdoria, la panchina di D’Aversa inizia a tremare. La partita contro lo Spezia farà da spartiacque, ma non si parla ancora di esonero

Non si parla ancora di possibile esonero, ma la panchina di Roberto D’Aversa comincia a scricchiolare. Il motivo è molto semplice, il destino degli allenatori è legato strettamente ai risultati e se questi non arrivano, a farne le spese è l’uomo al comando. I risultati alla Sampdoria non stanno arrivando, sei punti in otto partite e terzultimo posto in classifica sono un campanello d’allarme.

Non si parla ancora di esonero, ma la partita contro lo Spezia diventa uno spartiacque, come puntualizza Il Secolo XIX. Il derby ligure, tra le mura del Ferraris, è uno scontro diretto per la salvezza e D’Aversa si gioca una bella fetta di fiducia. Una sconfitta potrebbe incrinare il rapporto con la dirigenza blucerchiata e l’inizio di valutazioni che potrebbero portare, a stretto giro, all’esonero.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.