Zenga: «Già fortunato ad allenare la Sampdoria. Esonero? Colpa di tutti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Zenga: «Già fortunato ad allenare la Sampdoria. Esonero? Mancanze di tutti»

Pubblicato

su

Walter Zenga è tornato a parlare del periodo alla Sampdoria: le dichiarazioni a Sportweek dell’ex tecnico blucerchiato

L’ex allenatore e portiere blucerchiato, Walter Zenga, ha parlato del passato alla Sampdoria, soffermandosi anche sull’esonero voluto da Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni a Sportweek.

FERRERO«Ha presente quante volte Ferrero ha detto che fece un errore a mandarmi via? In una separazione le mancanze sono sempre, e dico sempre, da tutte due le parti: vivi la storia ogni giorno, è più sotto il tuo controllo, lo vedi se la situazione ti sta sfuggendo di mano. Se ti separi, è un pareggio nella sconfitta: vuol dire che nessuno dei due è stato capace di vivere in modo che l’altro non potesse fare a meno di lui».

SAMPDORIA«Penso che avere la possibilità di allenare la squadra che è stata tua per una vita non sia un diritto e mi sento già fortunato di averlo potuto fare nella Sampdoria, dove avevo giocato solo per due stagioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.