Sampdoria, dopo Yepes tocca a Trimboli: sarà lui il prossimo ad esordire?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dopo Yepes tocca a Trimboli: sarà lui il prossimo ad esordire?

Pubblicato

su

Dopo l’esordio di Yepes Latut in Roma-Sampdoria, potrebbe essere Simone Trimboli il prossimo ad esordire in prima squadra

Yepes Latut è entrato nel finale di Roma-Sampdoria, facendo il proprio esordio assoluto tra i professionisti. A causa della grande emergenza a centrocampo, Roberto D’Aversa l’ha infatti mandato in campo per gli ultimi minuti dell’importantissima partita contro i giallorossi.

Ma gli esordi in prima squadra potrebbero non essere finiti qui. Simone Trimboli, anche lui classe 2002 come lo spagnolo, si allena e viene convocato con i grandi ormai da parecchie settimane. Proprio per questo il mister blucerchiato aspetterà l’occasione giusta per regalare anche a lui l’emozione del debutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.