Sampdoria, dolci ricordi per Yoshida: esordio da sogno contro il Verona
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dolci ricordi per Yoshida: esordio da sogno contro il Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare il Verona nel prossimo turno di campionato. La scorsa stagione, proprio tra le mura del Ferraris, arrivò l’esordio in blucerchiato di Maya Yoshida

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di affrontare il Verona nel prossimo turno di campionato. La scorsa stagione, proprio tra le mura del Ferraris, arrivò l’esordio in blucerchiato di Maya Yoshida.

Il difensore giapponese, arrivato qualche settimana prima dal Southampton, giocò per tutti e novanta i minuti contro gli scaligeri dando saggio della sua qualità ed esperienza. Ben 51 i palloni giocati dal numero 34 in quella partita, collezionando persino 40 passaggi positivi compiuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.