Esperto Sisal: «La Sampdoria rischia di retrocedere in Serie B»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Esperto Sisal: «La Sampdoria rischia di retrocedere in Serie B»

Pubblicato

su

Gianluca Boserman, esperto di Sisal, ha previsto la classifica finale della Serie A: rischio retrocessione per la Sampdoria

Gianluca Boserman, esperto di Sisal, ha fatto una previsione su come potrebbe essere la classifica finale della Serie A. C’è anche la Sampdoria nel trittico di squadre che rischiano di retrocedere. Ecco le sue parole rilasciate a TMW Radio.

SCUDETTO – «Napoli favorito per il titolo di campione d’inverno al 31%, subito dietro il Milan al 23%, poi Atalanta e Inter al 15%».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Juventus è anche dietro alla Roma, data al 12%. La Juventus però è dietro alle tre big per l’esito finale del campionato, quindi al quarto posto che vale l’accesso in Champions».

SALVEZZA – «C’è una grande lotta per restare in Serie A. Al momento rischia di più la Cremonese al 69%, poi il Lecce al 50% mentre la terza è la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.