Sampdoria eSports, sogno sfumato ai quarti: Denuzzo vince il best gol
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, il sogno sfuma ai quarti: Denuzzo vince il best gol – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria eSports, il sogno sfuma ai quarti: il pro player blucerchiato Fabio Denuzzo vince il best gol – VIDEO

Il sogno della Sampdoria si interrompe ai quarti di finale dell “Final Eight” degli eSports Serie A TIM. Giovanni Giovhy Salvaggio esce dalla competizione con una prova di grandissimo orgoglio. Il blucerchiato era stato capace di rimontare il 2-0 inflittogli nel primo round dal veneziano Karim Rmaiti, per tutti Karimisback.

 Fabio Denuzzo, pro player della Sampdoria eSports, vince il Best Goal Award VIVO della eSerie A TIM 2022. Il blucerchiato è stato capace di un’autentica magia con il Torino nella fase a gironi. Il “suo” Ronaldinho ha prima sfoderato un sombrero e poi calciato nell’angolo più lontano trovando così un gol incredibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.