Esports

Sampdoria eSports: l’esito del draft per la eSerie A TIM – VIDEO

Pubblicato

su

Prosegue la eSerie A TIM con la Sampdoria protagonista: ecco il risultato del draft dopo le giornate di qualifica – VIDEO

 «Dopo 4 intense giornate di qualifiche, disputate dal 24 novembre al 15 dicembre, si è conclusa la prima fase della eSerie A TIM | FIFA 21, giocata sulla piattaforma ufficiale di PlayStation®4 (PS4™). Sono stati più di 4.000 gli appassionati del celebre titolo a giocarsi la chance di accedere alla fase successiva della competizione. I primi 8 classificati di ciascuna delle 4 Cup si sono aggiudicati la possibilità di essere selezionati, durante il Draft del 2 febbraio 2021, dai Club che prenderanno parte al primo campionato Esports ufficiale della Lega Serie A.

Ora toccherà ai 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | FIFA 21 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i Pro Players già facenti parte del team.
L’ordine di chiamata per il Draft è stato estratto ed ha premiato il Parma Esports, che ha pescato la scelta n° 1. Decimo posto per i blucerchiati. Tutti i Club potranno visionare un’ultima volta i talenti qualificatisi durante il prossimo evento in programma, il Draft Showdown. Durante questo torneo amichevole, previsto per il 12-13 gennaio 2021, i 32 ragazzi si sfideranno tra loro, cercando di convincere i Team a puntare proprio su di loro esibendosi in live streaming sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM».

Exit mobile version