Sampdoria eSports, missione compiuta: qualificazione alla Final Eight di eSerie A
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, missione compiuta: qualificazione alla Final Eight di eSerie A

Pubblicato

su

La Sampdoria eSports si è qualificata alla Final Eight della eSerie A 2022/23: risultato prestigioso per il team blucerchiato

La Sampdoria eSports si è qualificata alla Final Eight della eSerie A TIM 2022/23. La fase finale del campionato italiano, in programma tra 18 e il 19 aprile, prevede tutte partite andata e ritorno e con risultato cumulato ed eventuali supplementari e rigori. Oltre al team blucerchiato saranno impegnate anche Verona, Lecce, Juventus, Monza, Salernitana, Spezia e Bologna. La vincitrice si aggiudicherà il titolo di campione nazionale, succedendo al Torino nell’albo d’oro della competizione. Seconda, terza e quarta classificata conquisteranno comunque il pass per gli EA SPORTS FIFA Global Series 23 Playoffs Play-Ins.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.