Sampdoria eSports, presentato il nuovo team di FIFA22
Connettiti con noi

Esports

Sampdoria eSports, presentato il nuovo team di FIFA22

Pubblicato

su

La Sampdoria ha presentato la nuova squadra che giocherà nel campionato eSports di FIFA22. Il comunicato ufficiale

La Sampdoria si prepara agli eSports. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

«Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria sono lieti di annunciare la nuova partnership con l’organizzazione esportiva Nest per la gestione e lo sviluppo della Divisione eSports del club blucerchiato.

Nest è un’innovativa realtà, con sede a Roma, che ambisce a diventare una delle società leader nell’ambito del gaming competitivo legato a FIFA.

Nel giorno dell’annuncio, è stato anche svelato il team di giocatori che rappresenterà la Sampdoria nella eSerie A TIM 2021/22 e nelle Global Series di EA Sports FIFA22. Al pad ci saranno i pro player Fabio Denuzzo, già due volte finalista nella eWorld Cup ed ex giocatore dell’A.C. Milan Qlash, e Giovanni “Giovhy” Salvaggio, reduce da un’ottima annata con la maglia della Fiorentina eSports.

«Siamo felici di intraprendere questo cammino insieme ad una società prestigiosa come la Sampdoria. Il nostro obiettivo, quello per cui lavoreremo ogni giorno, sarà quello di regalare tante soddisfazioni ai tifosi blucerchiati e agli appassionati di eSports», ha dichiarato il CEO di Nest Federico Della Rocca.

Ai due gamer e a tutto il team di lavoro va un grande in bocca al lupo per la nuova stagione competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.