Sampdoria, Esposito e Kasami carichi sui social: le foto dei due nuovi leader blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Esposito e Kasami carichi sui social: le foto dei due nuovi leader blucerchiati

Pubblicato

su

L’amicizia tra Kasami ed Esposito è sempre più stretta: i due giocatori della Sampdoria infatti hanno condiviso un’altra foto dove esultano

I due protagonisti della Sampdoria sembra che abbiano sempre più intrecciato i propri destini in questa stagione. Infatti i due innesti voluti da Andrea Mancini giunti la scorsa estate giungevano a Genova privi di certezze.

Ora l’aria è diversa. Quel che è sicuro è che l’elvetico e l’italiano hanno formato una grande amicizia dentro e fuori dal campo. A dimostrarlo sono i diversi post sui social condivisi dai due che sembrano aver colto a fondo il significato di giocare con i colori del Club genovese sul petto.

Si tratta di una società che pretende amore, devozione e rispetto, e i due lo hanno capito eccome stando alle varie dichiarazioni rilasciate nelle interviste. Ecco quindi sui social una nuova foto con i due protagonisti di questa nuova Samp che hanno aggiunto tre spade nella foto per affermare di essere pronti alla prossima battaglia contro lo Spezia.

kasami esposito

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.