Sampdoria, Esposito non convince: Pirlo ripense alle gerarchie
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Esposito non convince: Pirlo ripense alle gerarchie

Pubblicato

su

L’utilizzo di Esposito come prima punta non convince, Pirlo starebbe pensando ad una nuova soluzione per l’attacco della Sampdoria

Tra le (poche) note stonate del successo ottenute contro il Cosenza si potrebbe menzionare la prestazione opaca di Sebastiano Esposito, apparso non del tutto convincente nel ruolo di prima punta.

La prima domanda sorge spontanea: che fine hanno fatto Manuel De Luca e Antonino La Gumina? La seconda va da sé: non sarebbero forse, per attitudini fisiche in primis, più congeniali al ruolo di vertice dell’albero di Natale disegnato da Pirlo?

Ecco, su questi quesiti si starebbe interrogando lo stesso mister Andrea Pirlo. Vista la prestazione opaca di cui sopra, non è affatto escluso, a questo punto, che nelle prossime settimane le gerarchie possano nuovamente cambiare. De Luca e La Gumina scalpitano, Esposito rischia il posto?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.