Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, parla l’ex: «Soffro a vederli in difficoltà»

Pubblicato

su

La Sampdoria è in difficoltà, sia dentro che fuori dal campo. L’ex calciatore blucerchiato, Esposito, fa il punto della situazione

Carmine Esposito, ex calciatore della Sampdoria, ha fatto il punto sul passato e presente della squadra blucerchiata. Le parole nell’intervista a tuttobolognaweb.it.

GOL SBAGLIATO«I gol più belli? La nascita dei miei figli. Il gol più facile da sbagliare e che ho sbagliato? Nel mio primo derby della Lanterna, sbagliai un gol da un metro dalla porta ma pochi minuti dopo, realizzai uno dei miei gol più importanti della mia carriera perché segnare in un derby è sempre una bella emozione. Ho segnato gol a parecchie squadre ma la squadra alla quale da avversario ho segnato di più è stato il Napoli».

SAMPDORIA«Un pensiero alla Sampdoria se mi è concesso. Soffro nel vedere una società in difficoltà e vedere la squadra lottare per non retrocedere. Spero che la società possa prima possibile rimettere le cose a posto e che i tifosi continuino a sostenere la propria squadra del cuore, col loro solito calore che li contraddistingue».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.