Sampdoria, Esposito recupera e va in panchina: la decisione di Pirlo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Esposito recupera e va in panchina: la decisione di Pirlo

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito verso il recupero: per l’attaccante inizio in panchina in Parma-Sampdoria. La decisione di Pirlo

Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria, sta per fare il suo ritorno dopo un breve periodo di inattività dovuto a un fastidio muscolare. Tuttavia, il suo ruolo nella partita contro il Parma rimane ancora incerto, con Andrea Pirlo che potrebbe optare per un utilizzo simile a quello nella sfida contro la Cremonese, in cui l’ha inserito a partita in corso. Il talentuoso attaccante non ha più voglia di stare a guardare dalla tribuna ma vuole dimostrare il suo valore in campo. Il suo ritorno in campo è atteso con ansia dai tifosi, poiché il suo contributo potrebbe essere fondamentale per la squadra blucerchiata.

Pirlo è ormai noto per essere un allenatore che valuta attentamente le opzioni tattiche prima di ogni partita. La sua decisione sull’utilizzo di Esposito contro il Parma è ancora in fase di valutazione. La sensazione è che Pirlo potrebbe optare per una strategia simile a quella utilizzata nella sfida contro la Cremonese, inserendo Esposito a partita in corso per sfruttare la sua freschezza e senza affaticarlo oltre la misura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.