Sampdoria, Esposito si rilassa sul mare in una serata di riposo - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Esposito si rilassa sul mare in una serata di riposo – FOTO

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito si rilassa sul mare in attesa del prossimo allenamento con i blucerchiati

Le sfortune continuano ad affliggere la rosa di Andrea Pirlo. Uno dei giocatori più martoriati dagli infortuni è stato Sebastiano Esposito il quale resterà fermo ai box nella sfida di sabato contro il Sudtirol.

A consolare il giovane attaccante classe ’02 di proprietà dell’Inter vi è però la tranquillità e serenità del mar ligure. A cullarlo infatti, come mostra nella sua storia su Instagram, è proprio la melodia del mare che si infrange sugli scogli della Liguria. Un posto che certamente dopo questa esperienza alla Sampdoria potrà chiamare casa.

foto mare genova

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.