Sampdoria, Esposito si sblocca al Ferraris: ecco i primi gol in casa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Esposito si sblocca al Ferraris: ecco i primi gol in casa

Pubblicato

su

Primo (e secondo) gol davanti al proprio pubblico per l’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito: doppietta decisiva contro il Lecco

Dopo il gol al Modena, ecco il secondo e il terzo centro in campionato per Sebastiano Esposito. L’attaccante della Sampdoria ha trovato il primo gol al “Ferraris” contro il Lecco – suo il momentaneo 1-0 – con un tiro di sinistro che non ha dato scampo a Saracco. Suo anche il raddoppio al minuto 70: una doppietta per festeggiare nel migliore dei modi i primi gol davanti al tifo blucerchiato. Per Esposito si è trattato della quinta partita casalinga a cui ha preso parte in questa stagione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.