Sampdoria, Esposito: «Avversari per 90 minuti. Fratelli per sempre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Esposito: «Avversari per 90 minuti. Fratelli per sempre»

Pubblicato

su

Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria, ha dedicato un post ai fratelli Salvatore e Francesco Pio dello Spezia: il messaggio

Sebastiano Esposito, attaccante della Sampdoria, ha dedicato un post ai fratelli Salvatore e Francesco Pio, rispettivamente centrocampista e attaccante dello Spezia, dopo la vittoria di ieri. Ecco il messaggio pubblicato su Instagram.

COMMENTO – «Una notte speciale, per tanti motivi, perché abbiamo festeggiato ancora con la nostra gente nel nostro stadio, perché stiamo risalendo e perché adesso finalmente le cose funzionano. Però non posso nascondere il dispiacere per aver visto perdere salvatore espo e @pio_espo_ . Avversari solo per 90 minuti. Fratelli per sempre. A casa Esposito comando IO!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.