Espulsione Giampaolo: cosa spera la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Espulsione Giampaolo: cosa spera la Sampdoria in vista dello Spezia

Pubblicato

su

Espulsione Giampaolo: la Sampdoria spera in un turno di squalifica e una multa. Oggi la decisione del Giudice Sportivo di Serie A

È attesa oggi la decisione del Giudice Sportivo sui provvedimenti per la sesta giornata di Serie A. In casa Sampdoria tiene banco l’espulsione rimediata da Marco Giampaolo contro il Milan, per frase ingiuriosa nei confronti dell’arbitro Michael Fabbri.

La società blucerchiata si augura un solo turno di squalifica (non di più) per l’allenatore blucerchiato e una multa pecuniaria. A meno di clamorosi colpi di scena, Giampaolo non potrà sedersi in panchina durante il match di sabato prossimo con lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.