Sampdoria, età media: il dato della squadra di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, età media: il dato della squadra di Giampaolo

Pubblicato

su

Sampdoria, età media alta: il dato della squadra di Marco Giampaolo che hanno fatto registrare i blucerchiati nell’ultima partita

Dopo la sconfitta della Sampdoria sul campo dell’Udinese arrivate diverse critiche in merito alla squadra di Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato ha visibilmente espresso la sua delusione per la sconfitta di Udine ed è già a lavoro per la prossima partita. Il dato sull’età media dei blucerchiati.

Alla Sampdoria viene criticata un’età media troppo alta che è stata fatta registrare durante l’ultimo match contro l’Udinese: c’erano in campo Quagliarella (39 anni), Candreva (35 anni), Rincon e Caputo (34 anni), Yoshida (33 anni) e Ekdal (32 anni). Giampaolo, che ha lanciato diversi giovani in passato, potrebbe quindi dare spazio a altri giocatori come Ferrari, Supryaga e Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.