Marani: «La Sampdoria era la squadra più bella, amica degli italiani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «La Sampdoria era la squadra più bella, amica degli italiani»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Matteo Marani ha parlato della vittoria azzurra a EURO 2020, soffermandosi su Roberto Mancini e sul gruppo Sampdoria

Matteo Marani ha parlato della vittoria dell’Italia in finale di EURO 2020, soffermandosi su Roberto Mancini e sul passato alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Mancini ha creato quel gruppo di amici della Sampdoria, che ieri sono riusciti dove non erano riusciti 29 anni fa. Era rimasta dentro loro questa voglia di riscatto. Tifavo per Mancini, per Vialli e per quei ragazzi che dovevano fare pace con l’azzurro. Meritavano di vincere con la Nazionale. La loro Sampdoria è stata la squadra più bella, simpatica, amica degli italiani. Tutti noi abbiamo amato quella Sampdoria, perchè è stata esempio di famiglia. Era giusto che Mancini vincesse in azzurro, Non poteva chiudere la sua carriera senza vincere in Nazionale. Lui è nella storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.