Il fisioterapista Doimi a Wembley: «L'euforia della Sampdoria in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il fisioterapista Doimi a Wembley: «L’euforia della Sampdoria in Nazionale» – VIDEO

Pubblicato

su

Mauro Doimi, responsabile dei fisioterapisti della Sampdoria, ha seguito gli azzurri a EURO 2020: il racconto della sua avventura – VIDEO

Il responsabile dei fisioterapisti della Sampdoria, Mauro Doimi, ha seguito la Nazionale azzurra a EURO 2020, affiancando Roberto Mancini e tutto lo staff a tinte blucerchiate. Le sue dichiarazioni al canale ufficiale del club di Corte Lambruschini.

SPIRITO SAMPDORIA «L’euforia, lo spirito di appartenenza, l’entusiasmo collettivo e la mentalità vincente che hanno contraddistinto le personali esperienze in blucerchiato dei diversi componenti dello staff del c.t. Mancini sono stati trasportati anche in Nazionale». 

WEMBLEY«Non è un risarcimento né per chi quella finale di Coppa dei Campioni l’ha giocata né per i tifosi sampdoriani ma l’amarezza della sconfitta fa parte di un percorso di conquista nel mondo dello sport e, anche se non puoi superarla, ti fa assaporare di più la dolcezza dei trionfi successivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.