Sampdoria, da Giovinco a Ekdal: tutti pazzi per l'eurogol di Sabiri
Connettiti con noi

Gli Ex

Da Giovinco a Ekdal: tutti pazzi per l’eurogol di Sabiri

Pubblicato

su

L’eurogol di Sabiri contro il Besiktas ha fatto impazzire anche gli ex giocatori della Sampdoria: i commenti di Giovinco ed Ekdal

L’eurogol di Abdelhamid Sabiri, che ha portato provvisoriamente in vantaggio la Sampdoria nell’amichevole contro il Besiktas, ha letteralmente fatto impazzire il mondo del web. Infatti, sotto al post su Instagram del centrocampista blucerchiato, sono piovuto commenti di ex compagni di squadra, tra cui Sebastian Giovinco e Albin Ekdal, i quali hanno celebrato il fantastico gol del giocatore marocchino.

COMMENTI SOCIAL – Si tratta di riconoscimenti prestigiosi. Ecco i commenti: «Golazooooo» di Giovinco e «Player» di Ekdal, quest’ultima accompagnata da una fiamma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.