L'ex Sampdoria: «Boskov spettacolare. Spalletti? Ecco perché andò male»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «Boskov uno spettacolo. Spalletti? Ecco perché andò male»

Pubblicato

su

Marco Ambrosio, ex portiere della Sampdoria, ha raccontato alcuni retroscena della sua esperienza in blucerchiato

Marco Ambrosio, ex portiere della Sampdoria, ha svelato alcuni retroscena della sua esperienza in blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de ilposticipo.it.

BOSKOV – «Che tipo era Boskov? Uno spettacolo! È riuscito a ricompattare un ambiente in difficoltà. La squadra non andava bene, ma il suo arrivo ha ridato un po’ di entusiasmo alla squadra e al pubblico. Boskov ha riportato sorrisi. Veniva rispettato da tutti».

MIHAJLOVIC – «Era un incubo quando tirava. Nessuno calciava come lui. La percentuale di palloni finiti in porta era impressionante».

SPALLETTI – «È andata male per tanti motivi: c’erano stati tanti infortuni, Vincenzo Montella era rimasto fuori quasi per tutta la stagione. Spalletti non si è adattato, forse non era pronto per una piazza come la Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.