Sampdoria, l'ex attaccante: «Nessun rancore verso la società»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex attaccante: «Nessun rancore verso la società»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, ha svelato i motivi del suo addio ai blucerchiati: le dichiarazioni

Fabio Quagliarella, ex attaccante della Sampdoria, ha svelato i motivi del suo addio recente ai blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport.

SCELTA SAMPDORIA – «Passata una settimana dopo l’insediamento della nuova proprietà, qualcosa avevo intuito. Poi con una telefonata alle dieci di sera a cinque giorni dal raduno mi dicevano che avrebbero puntato sui giovani. Sia chiaro: nessun rancore verso la società, ma questa è la realtà dei fatti. Ho chiuso quel giorno, e da lì nei giorni scorsi in un intervento televisivo su Sky era poi nata la mia battuta che non ero più nelle condizioni di continuare. Nella realtà ho smesso perché così avevo deciso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.