Sampdoria, l'ex baby: «Cerco una squadra che mi faccia crescere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’ex talento: «Cerco una squadra che mi faccia crescere»

Pubblicato

su

Federico Zuccon, ex talento della Sampdoria, ha fatto il punto sul suo futuro: le parole a Telenord

Federico Zuccon, classe 2003 che ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della Sampdoria fino all’Under 15, prima di essere ceduto all’Atalanta, attuale proprietaria del cartellino, ha fatto il punto sul suo futuro a Telenord.

LECCO – «All’inizio avevamo mister Tacchinardi, dopo è subentrato mister Foschi e devo molto a lui quest’anno, la fiducia che mi serviva. Noi eravamo una squadra costruita per salvarsi, poi abbiamo creato un gruppo solido e affiatato e alla fine siamo arrivati fino in fondo».

FUTURO – «Cerco un ambiente che mi possa far crescere e migliorare e possa darmi lo spazio per giocare. All’Atalanta sono arrivato all’età di 14 anni e mi ha fatto crescere molto dal punto di vista mentale. Col prestito al Lecco sono cresciuto molto sotto tutti i punti di vista».

CALCIATORI PRIMAVERA – «Ho conosciuto nelle giovanili delle Nazionali i blucerchiati della Primavera di Tufano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.