Sampdoria, un ex blucerchiato vicinissimo al Palermo: ecco di chi si tratta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, un ex blucerchiato vicinissimo al Palermo: ecco di chi si tratta

Pubblicato

su

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo ed il Palermo ha messo gli occhi su un ex Sampdoria: ecco il suo nome

Siamo oramai giunti alla fine di giugno e, tra pochi giorni, avrà ufficialmente inizio il calciomercato. Le società si stanno però già portando avanti, sondando diversi profili e contattando altre squadre per mettere in chiaro i propri interessi.

Questo è avvenuto da parte del Palermo che vorrebbe rinforzare la propria retroguardia. L’obiettivo di mercato per Dionisi, stando a quanto scritto da Tuttosport, avrebbe messo gli occhi sull’ex Sampdoria Gianmarco Ferrari.

Il centrale trentaduenne è molto esperto per la categoria e rappresenterebbe una certezza per i rosanero che hanno bisogno di qualche garanzia in più a difesa della propria porta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.