Sampdoria, l'ex centrocampista: «Pirlo? Deve avere il tempo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex centrocampista: «Pirlo? Deve avere il tempo»

Pubblicato

su

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha assolto Pirlo dalle colpe per il difficile inizio di stagione: le parole

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha assolto Andrea Pirlo dalle colpe per il difficile inizio di stagione dei blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate a Repubblica.

PIRLO – «Deve avere il tempo, non si può mettere tutti e tutto in discussione. Facevamo entrambi il settore giovanile a Brescia, rispettivamente a livello Primavera e Giovanissimi. Ho giocato insieme con Baronio, un grandissimo centrocampista con qualità straordinarie. Il percorso più lungo in comune è stato con Pavarini, di cui siamo coetanei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.