Sampdoria,l'ex centrocampista: «La rosa al completo può lottare per la promozione»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, parla l’ex centrocampista: «La rosa al completo può lottare per la promozione»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha analizzato la rosa a disposizione di Andrea Pirlo: le dichiarazioni

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha analizzato la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

LA SQUADRA – «La Sampdoria è la squadra con il monte ingaggi più alto del torneo, ma solo per la gestione precedente. Per iniziare a ragionare in modo diverso hai bisogno che giocatori come Verre, Murru o Conti vadano a parametro zero, ad esempio. Comunque, la rosa al completo può lottare, a mio avviso, per la promozione. Te la puoi giocare con tutti senza paura con una formazione tipo: Stankovic tra i pali, Depaoli Ferrari Picci e Murru in difesa, Kasami Yepes e Benedetti a centrocampo e Pedrola-Esposito dietro a De Luca.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.