Sampdoria, l'ex centrocampista: «La squadra non è scesa in campo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, l’ex centrocampista critico: «La squadra non è scesa in campo»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha criticato la prestazione dei blucerchiati contro il Brescia: le parole

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha criticato la prestazione dei blucerchiati nel match perso al Rigamonti contro il Brescia. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

ATTEGGIAMENTO – «Sposo in pieno quanto detto da Andrea Pirlo, mi auguro che lo abbia detto anche negli spogliatoi con un tono anche diverso. La squadra non è scesa in campo. A livello individuale è una squadra modesta, se prendiamo i singoli sono pochi quelli che giocherebbero oggi in una squadra di vertice. Se giocano da squadra, come le ultime gare, può fare risultato contro chiunque. Nel momento in cui ti viene a mancare l’animus pugnandi, la squadra diventa modestissima. Non si può fare leva su due o quattro giocatori e basta. Non essendoci giocatori eccelsi, a parte due o tre eccezioni, bisogna giocare da squadra. Sono sempre stato uno tra quelli scettici in ottica Serie A. Oggi la Sampdoria è scesa in campo con la pancia piena. Questo succede a giocatori normali: dopo due o tre partite vinte, ci dai di mollo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.