Connettiti con noi

Gli Ex

Dragusin-Genoa, parla l’agente: «Per la Sampdoria ha dato il massimo»

Pubblicato

su

Florin Manea, agente di Radu Dragusin, è intervenuto per parlare del trasferimento del suo assistito al Genoa

Radu Dragusin è un giocatore del Genoa. Dopo una stagione passata tra Sampdoria e Salernitana, il centrocampista bianconero è ritornato a Genova, sponda rossoblù. Proprio sul suo passato è intervenuto, ai microfoni di tuttojuve.com, il suo agente Florin Manea. Queste le sue parole.

DICHIARAZIONI – «Per Radu il rapporto con i tifosi è molto importante. Lo scorso anno ha giocato sette partite nella Sampdoria e ha dato il massimo per quella maglia, ma ora penserà solo al Genoa. Lui ha tutta intenzione di fare bene con i rossoblù, il suo primo obiettivo è di riportarli subito in Serie A. Non pretende nulla, vorrà solo dimostrare di meritarsi l’affetto e l calore dei supporter. Lavorerà sodo per riuscirci».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.