Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, ex Vrioni capocannoniere in Austria: le parole del vice ct Albania

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ex Giacomo Vrioni capocannoniere in Austria: le parole del vice ct dell’Albania in merito all’obiettivo di mercato

Sergio Porrini, ex calciatore della Juventus ed attuale vice ct dell’Albania, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Giacomo Vrioni. L’attaccante è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria e negli ultimi giorni è stato accostato ad un ritorno in blucerchiato. Le sue parole.

VRIONI – «La sua trafila è passata anche attraverso il nostro campionato, ma non è riuscito ad esprimere al massimo il suo potenziale, soprattutto per i tanti problemi fisici. Questo è il suo primo anno in Austria ed ha vissuto una stagione da protagonista con il Swarovski Tirol, realizzando 19 reti. È un attaccante puro, abile spalle alla porta, ha movimenti da vero attaccante. Bravo di testa, anche il suo mancino è fantastico. Tuttavia ha avuto la sfortuna di non essere riuscito a lasciare il segno nel calcio italiano, soprattutto per il metodo di giudizio utilizzato per valutarlo. Sarei felice di vederlo in Italia, anche perché è più forte di alcuni suoi colleghi di Serie A».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.