Sampdoria, Fabbri al fischietto: il passato preoccupa la Juventus
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Fabbri al fischietto: il passato preoccupa la Juventus

Pubblicato

su

Sampdoria Juventus affidata a Fabbri di Ravenna: il direttore di gara già contestato dai bianconeri per il match contro la Lazio

Michael Fabbri torna a dirimere le controversie in una partita della Juventus. Il direttore di gara, fermato per un turno dopo le polemiche in seguito alla sua conduzione della gara contro la Lazio del 7 dicembre 2019, sarà l’arbitro del match al Ferraris.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria prende le misure alla Juventus: tutti i punti deboli

Non è mai fattore di serenità, questo la Sampdoria lo sa alla perfezione, per un arbitro essere già stato contestato per diverse decisioni prese. Alla Juventus due episodi: la mancata espulsione di Luiz Felipe e il successivo rosso a Cuadrado. I blucerchiati con Fabbri hanno conquistato solo due punti nelle ultime cinque sfide, come riporta La Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.