Sampdoria, faccia a faccia Manfredi-Mancini: l'esito dell'incontro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, faccia a faccia Manfredi-Mancini: l’esito dell’incontro. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Sampdoria, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un faccia a faccia tra Matteo Manfredi e Andrea Mancini: l’esito dell’incontro

Da 9 giorni Andrea Mancini non è più il direttore sportivo della Sampdoria. I contatti stanno però andando avanti, con la società che vorrebbe trattenere il dirigente. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro tra Matteo Manfredi e Andrea Mancini. La volontà del presidente sarebbe quella di riconfermare il Ds, ma affidandogli un ruolo più defilato rispetto a quello della scorsa stagione, considerando che adesso il responsabile dell’area tecnica è Pietro Accardi. Filtrerebbe comunque ottimismo, con Mancini che si sarebbe preso del tempo per pensare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.