Faggiano: «Il mercato della Sampdoria non è fermo. Sugli acquisti...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Il mercato della Sampdoria non è fermo. Ma non aspettatevi un colpo domani»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto in casa blucerchiata: le sue dichiarazioni

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha fatto il punto in casa blucerchiata: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA – «Il mercato della Samp non si è mai fermato, stiamo lavorando in gruppo con Osti, non è un mercato facile, ma non solo per noi, tutte le società devono stare attente al bilancio. Lanna e Romei stanno lavorando insieme a noi dal giorno dopo la salvezza matematica. Chiaramente se i tifosi si aspettano il colpo dalla Sampdoria domani, non ci sarà. Soffriamo come i tifosi, forse di più».

MALDINI E MASSARA – «Quando il Milan non ha rinnovato determinati giocatori ho chiamato Maldini e Massara per fargli i complimenti, sono stati dei precursori. Ora si è capito che i giocatori possono andare pure a scadenza, i giocatori in Italia, Europa e mondo sono tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.