Faggiano: «Finalmente alla Sampdoria. Ferrero? Devo dire una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Finalmente alla Sampdoria. Ferrero? Devo dire una cosa»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano si presenta alla Sampdoria: le dichiarazioni del direttore sportivo blucerchiato – VIDEO

Daniele Faggiano, nuovo direttore sportivo della Sampdoria, si presenta. Le parole rilasciate al media ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «Finalmente comincia questa avventura alla Sampdoria. È stata lunga. Devo ringraziare Ferrero perché mi ha voluto come suo collaboratore. Non posso nascondere che i messaggi di supporto che mi ha mandato mi hanno fatto piacere. Ho apprezzato. Dobbiamo essere tutti bravi, perché l’unione fa la forza».

OSTI – «Osti lo conosco da tanto, abbiamo un rapporto che va oltre il lavoro. Sono contento. Non sarà facile all’inizio perché negli ultimi anni ho lavorato sempre da solo, dovrò essere bravo a capire i meccanismi».

D’AVERSA – «D’Aversa? Sono contento. Perché ha passione e voglia di lavorare. Normale che per tutti sia un compito arduo perché i predecessori hanno fatto un ottimo campionato».

TIFOSI – «Voglio essere valutato non per quello che faccio adesso, ma a fine campionato. Bisogna lavorare sodo e cercare di portare a casa dei risultati sia in campo che fuori. Ai tifosi chiedo di starci vicino come stanno facendo già qui in ritiro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.