Sampdoria, Faggiano parla ai calciatori: il retroscena sul pullman
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Faggiano parla ai calciatori: il retroscena sul pullman

Pubblicato

su

Sampdoria, Faggiano ha tenuto un discorso ai calciatori sul pullman blucerchiato dopo la partita contro il Cagliari: il retroscena

Roberto D’Aversa è rimasto a terra. Sul pullman blucerchiato, ancora parcheggiato sul piazzale davanti allo stadio Unipol Domus, è salito Daniele Faggiano per tenere un discorso alla squadra.

Il direttore sportivo, come riporta Il Secolo XIX, ha chiesto spiegazioni sulle ultime prestazioni, maggiore attenzione e un atteggiamento diverso. Una ramanzina che è una novità assoluta nella storia recente della Sampdoria. A questo confronto è poi seguito quello dell’allenatore nel primo allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.