Sampdoria, incontro a Milano tra Faggiano e Ferrero: il mercato nel mirino
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incontro a Milano tra Faggiano e Ferrero: il mercato nel mirino

Pubblicato

su

Sampdoria, incontro a Milano tra Faggiano e Ferrero: il mercato si avvicina e la dirigenza blucerchiata prepara le mosse

All’inaugurazione di SampCity ha stupito l’assenza di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria non ha presenziato al taglio del nastro del nuovo negozio a tinte blucerchiate in quanto impegnato a Milano sempre per questioni legate al club doriano.

A Milano è stato raggiunto da Daniele Faggiano, come riporta Il Secolo XIX. Il direttore sportivo blucerchiato il presidente si sono incontrati a pranzo per fare il punto sul mercato di riparazione. Obiettivo portare qualche innesto per rafforzare la rosa a disposizione di Roberto D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.