Sampdoria, Faggiano sempre in corsa: la proposta di Preziosi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Faggiano sempre in corsa: la proposta di Preziosi

Pubblicato

su

Faggiano resta in corsa per entrare nella dirigenza della Sampdoria: il suo arrivo prescinderebbe dall’addio di Osti. La proposta di Preziosi

Daniele Faggiano resta in corsa per entrare a far parte della dirigenza della Sampdoria. A quanto riporta Il Secolo XIX, al netto delle sirene che vorrebbero Carlo Osti tentato dalla Cremonese, la volontà di Massimo Ferrero sarebbe quella di trattenerlo alla Sampdoria (il contratto è già pronto). La permanenza dell’attuale direttore sportivo non osterebbe all’ingaggio del dirigente rossoblù.

Sempre come riporta il quotidiano cittadino, Ferrero potrebbe studiare un nuovo ruolo per Faggiano in modo che non finisca per pestarsi i piedi con Osti. Da sponda Genoa filtra la notizia che Enrico Preziosi sarebbe disponibile a farsi carico di pagare parte del contratto del dirigente (750 mila euro a stagione fino al 2023).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.