Sampdoria, Faggiano: «Sabiri? Pensavano fosse un bluff»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Faggiano: «Sabiri? Pensavano fosse un bluff»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano ha commentato il Mondiale di Sabiri: le parole del direttore sportivo della Sampdoria

Daniele Faggiano ha commentato il Mondiale di Abdelhamid Sabiri: le parole del direttore sportivo della Sampdoria a tuttomercatoweb.com.

SABIRI «Era ai margini ad Ascoli. Ma l’anno prima lo avevo seguito tanto: qualcuno pensava fosse un bluff. Invece si è dimostrato un giocatore di qualità. Può fare molto bene. E quando si parla del carattere, beh, quello è parte di ognuno. Sta a noi dirigenti saper gestire prima le persone e poi i calciatori».

METODO FAGGIANO«Io cerco di lavorare e di stare sempre sul pezzo. Vado dove qualcun altro non va. Poi però ti prendi pure le pernacchie, ti dicono che se sei in Serie A e non puoi andare a vedere le categorie minori. Ma io sono fatto così. E vado avanti per la mia strada».

PROSSIMA INTUIZIONE«Occhio a Vitale. Sta facendo benissimo a Catania. Alla Samp lo abbiamo preso dal Santa Maria. Farà parlare di sé».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.