Sampdoria, arduo compito per Falcone: l'obiettivo del portiere
Connettiti con noi

News

Sampdoria, arduo compito per Falcone: l’obiettivo del portiere

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone potrebbe essere chiamato a sostituire Emil Audero: il dato sulla porta inviolata contro l’Udinese al Ferraris

Domani, alla vigilia del match valido per la settima giornata di Serie A, Roberto D’Aversa avrà le idee più chiare su Emil Audero. Il portiere è tornato oggi ad allenarsi con la squadra, ma ha patito un risentimento al polpaccio e potrebbe riposare contro l’Udinese. Si scalda Wladimiro Falcone.

Il portiere ha un obiettivo importante: mantenere la porta inviolata. Nelle ultime 10 sfide tra Sampdoria e Udinese giocate al Ferraris, i blucerchiati sono riusciti a mantenere la porta inviolata nel 50% degli incontri (3V, 2N nel parziale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.