Sampdoria, Falcone super con il Cosenza: nessuno meglio di lui in Serie B
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Falcone super con il Cosenza: nessuno meglio di lui in Serie B

Pubblicato

su

Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria in prestito al Cosenza, è il portiere con la percentuale di parate più alta in Serie B

Wladimiro Falcone, portiere della Sampdoria in prestito al Cosenza, è in assoluto il portiere rivelazione Serie B. Tra rigori parati e salvataggi di alto livello, il portiere classe 1995 sembra essere definitivamente esploso in terra calabra.

Un ulteriore dato che testimonia la sua efficacia tra i pali lo fornisce l’Associazione Italiana Preparatori Portieri Calcio, che ha posizionato l’ex portiere della Lucchese al primo posto tra coloro che hanno disputato almeno 10 gare per percentuale di parate su tiri subiti. La sua media è dell’82%, meglio di qualunque altro portiere nella serie cadetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.