Falcone e il passato in Serie C, le parole del portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

Hanno Detto

Falcone e il passato in Serie C, le parole del portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria, Wladimiro Falcone, ha raccontato la sua esperienza in Serie C. Le parole del calciatore blucerchiato

Prima di poter arrivare in un campionato maggiore come quello della Serie A, Wladimiro Falcone, ha giocato per diversi anni in Serie C. Attraverso un’intervista a ultimouomo.com ha raccontato i momenti di difficoltà che ha vissuto in alcuni momenti della sua carriera. Le parole del portiere della Sampdoria.

MOMENTI BUI: « Ci sono stati diversi momenti in cui ho pensato di non farcela, di non arrivarci più in Serie A. Da quando sono arrivato tutti i preparatori mi dicevano sempre che avevo grandi qualità, che ero forte. Però c’è stato un momento, mi sembra a Bassano… Avevo 22-23 anni e non giocavo in C. Lì mi sono detto: “ok forse il sogno della Serie A è sfumato, cerco di ritagliarmi i miei spazi qui, in Serie C.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.