Sampdoria, fase difensiva da incubo: i numeri shock in Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, fase difensiva da incubo: i numeri shock in Serie A

Pubblicato

su

Sampdoria, la prima regola è non prenderle. Se non subisci gol non perdi ed è la cosa su cui dovranno lavorare i blucerchiati

Se non subisci gol, non perdi. Questa potrà sembrare una banalità, ma nel caso della Sampdoria è un concetto che non è entrato bene nella testa dei blucerchiati che, di nuovo nei primi venti minuti di gioco, sono andati sotto di un gol contro il Torino. Non prendere gol, poi pensare a segnare. In questo ordine.

È questo il primo mattone che dovrà mettere Roberto D’Aversa nella ricostruzione della sua squadra. Sono 20 le reti subite dalla Sampdoria nelle ultime sette gare, solo nove i gol segnati. Nell’ultima partita disputata contro i granata i tiri totali sono stati 16 da parte del Torino e cinque da parte dei blucerchiati. Numeri che devono far riflettere tecnico e squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.