Hanno Detto
Sampdoria, la Federclubs ad Audero: «Grazie per aver difeso i nostri colori»
La Federclubs della Sampdoria ha ringraziato Emil Audero per questi anni di grande rispetto e amore nei confronti della squadra blucerchiata
La Federclubs della Sampdoria si sta preparando al meglio per sostenere i propri giocatori nella prossima stagione di Serie BKT. Tuttavia nel frattempo è arrivata la notizia che Emil Audero l’anno prossimo non giocherà più con la maglia blucerchiata.
L’italo indonesiano è destinato ad andare al Como in Serie A. Per questa ragione la Federclubs blucerchiata ha voluto dedicargli alcune righe di ringraziamento per tutto ciò che ha fatto con la maglia dei genovesi:
«GRAZIE EMIL! Grazie per aver difeso i nostri colori, con professionalità e passione. Grazie per aver accettato nel momento più buio di rinunciare allo stipendio pur di salvare la Samp. Grazie per aver affrontato le critiche con dignità nei momenti difficili. Grazie infine per il gesto tecnico più iconico degli ultimi anni…. Il solo pensiero ci fa ancora godere, e sappiamo che fa godere pure te! In bocca al lupo ragazzo, nei nostri cuori avrai sempre un posto speciale!».