Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Auguri a tutti i papà Blucerchiati»

Pubblicato

su

Il buon augurio a tutti i papà blucerchiati da parte della Federclubs della Sampdoria per questa giornata dedicata a loro

Oggi è la festa del papà, un giorno speciale per gran parte dei sampdoriani. L’inno stesso del Club sottolinea l’importanza della figura paterna in quanto, solitamente, è quella che poi trasmette al figlio la passione per questo magico sport e per i colori della Sampdoria.

«Per che squadra tieni? come mio papà..». Sono queste le parole dell’Inno da Amsterdam, e le conoscono molto bene anche i membri della Federclubs blucerchiata che hanno voluto omaggiare tutti i padri con un augurio sul proprio canale Instagram, ecco cosa ha scritto:

«Nel giorno della festa del papà, ricordiamo quanto siano stati importanti per la crescita delle nuove leve blucerchiate tutti i padri che con i figli al seguito onoravano l’amore per la famiglia e la nostra amata Sampdoria, allo stadio. Quale miglior occasione per regalare il mini abbonamento per le ultime quattro partite casalinghe? Tanti auguri a tutti i papà Blucerchiati, e un pensiero affettuoso a quelli che non ci sono più».

Exit mobile version