Sampdoria, Federclubs: «Questa è Lettera da Amsterdam, una canzone d’amore puro, come traspare da ogni singola strofa»
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Questa è Lettera da Amsterdam, una canzone d’amore puro, come traspare da ogni singola strofa»

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, la Federclubs ha rilasciato un comunicato che verte sull’inno blucerchiato in cui emergono delle considerazioni

La Sampdoria è alle prese con gli allenamenti in chiave play-out che dovrà disputare con la Salernitana in Serie BKT. Intanto, la Federclubs ha stilato un comunicato che verte su un tema ben preciso, ovvero l’inno blucerchiato. Ve lo riportiamo di seguito:

«Questa è Lettera da Amsterdam, una canzone d’amore puro, come traspare da ogni singola strofa. Realizzata dai fratelli De Scalzi, è invidiata da tante tifoserie e cantata da tutto lo stadio ad ogni partita della Sampdoria. Grazie Aldo, e grazie a Vittorio lassù (ma sempre in mezzo a noi grazie anche alle bandiere del club Arquata Scrivia a lui dedicato). Chiunque offenda questa canzone è nemico dei Sampdoriani e della Sampdoria. A causa della pochezza etica del servizio pubblico della Rai – su cui faremo approfondimenti – una certa persona si è permessa di insultare, nuovamente, Lettera da Amsterdam e la tifoseria intera. L’unico inspiegabile collegamento tra la Sampdoria e quella persona è da ricercare in queste parole di Edoardo Garrone: “Se qualcuno di veramente affidabile avesse bussato alla porta lo avrei ascoltato. Ferrero lo ha fatto, con tutta la discrezione che piace alla mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.