Sampdoria, Federclubs: «Con Lanna ritroviamo i valori umani smarriti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Federclubs: «Con Lanna ritroviamo i valori umani smarriti»

Pubblicato

su

Sampdoria, la Federclubs dà il benvenuto a Lanna e al nuovo CdA: «Ritroviamo i valori umani smarriti» – FOTO

La Federclubs ha dato il benvenuto a Marco Lanna, nuovo presidente della Sampdoria. Tramite il proprio account  Facebook la federazione dei club blucerchiati ha voluto sottolineare il ritorno alle origini e ai valori umani smarriti sotto la presidenza di Massimo Ferrero.

BENVENUTO LANNA«Un caloroso benvenuto da parte di tutti i Club della Federazione e dal nostro direttivo a Marco Lanna, nuovo Presidente della Sampdoria. In Marco ritroviamo quei valori umani e sportivi che per troppi anni i nostri vertici hanno smarrito. A Marco e al nuovo consiglio di amministrazione il nostro in bocca al lupo, consapevoli che i mesi a venire saranno decisivi per le sorti della nostra amata. Saremo al vostro fianco!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.